credits

credits

informazioni sul copyright

I diritti relativi ai testi firmati e alle immagini sono dei rispettivi autori. L’utilizzo è consentito nei limiti della licenza creative commons. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dal nome dell’autore dell’articolo e dall’indicazione della fonte the MOVIE connection, compreso l’indirizzo telematico http://www.movieconnection.it. Sono consentiti i link da altri siti alla prima pagina di movieconnection.it o a pagine interne (deep link). Non occorre chiedere un’autorizzazione, ma è gradita una segnalazione del link inserito.

diritti d’autore

Il sito the MOVIE connection pubblica materiale prodotto originalmente da propri redattori-collaboratori, ma pubblica anche materiale prodotto da altri soggetti (testate, giornali, newsletter, etc.) nell’ambito dell’esercizio del diritto di cronaca (art. 65 L. 633/1941). the MOVIE connection esercita il proprio diritto alla critica e discussione collegata all’impiego di parti o brani di parti di opere dell’ingegno, pur tutelate dal diritto d’autore.

the MOVIE connection ha la facoltà di cancellare e rimuovere dal sito web materiali, dati, informazioni o opinioni che violino diritti di terzi. Qualora l’utente del sito web riscontri errori, omissioni ed inesattezze nei materiali, dati o informazioni pubblicati, o nelle opinioni espresse, ovvero ritenga che tali materiali, dati, informazioni o opinioni violino i propri diritti, è pregato di inviare una segnalazione a www.movieconnection.it. Si provvederà alle dovute verifiche e a rimuovere dal sito web quanto segnalato.

realizzazione del sito

realizzazione sito web Simone Longato
logo design > Ezio Leoni